MANDER’S DRAGON

Homepage | Chi Siamo | Servizi | Contatti

 

Il video MANDER’S DRAGON: Le avventure di Evaristo, raccontano l’evento creato da Casa Mander in collaborazione con l’ ASS n. 5 e  Itaca Cooperativa Sociale Onlus e realizzato con il sostegno di Eco-museo Lis Aganis in collaborazione con il Comune di Sequals, la Società Operaia di Solimbergo e il Tennis Club Solimbergo.

Racconta l’avventura di Evaristo alla ricerca di Pia Mele la sua principessa, rapita dal malvagio Principe Gori.

Evaristo con l’aiuto dei bambini presenti all’evento incontrerà sul suo cammino maghi buoni e cattivi, Agane e strani personaggi del bosco che di volta in volta metteranno alla prova l’allegra brigata del principe.

L’evento si è tenuto il 4 agosto a Solimbergo ed è organizzato dai ragazzi che frequentano Casa Mander. Il servizio svolto da questo ente è quello di collaborare con ragazzi tra i 19 e i 25 anni, con lievi problemi cognitivi e disagi psico-sociali. Li accompagnano, come in una palestra, in un avviamento al mondo del lavoro e in generale alla vita adulta ed autonoma. Parte centrale del progetto è anche la Cittadinanza attiva, per cui in un sistema di mutuo aiuto, i ragazzi si rendono disponibili a collaborare con le varie realtà del territorio e a dare una mano anche a singoli cittadini.

 

ECCO IL NOSTRO CONTRIBUTO A MANDER’S DRAGON:

 

Per vedere altri video eventi

VIDEO EVENTI

Per una carrellata sui nostri video artistici 

VIDEO ARTISTICI

 

 

HOMEPAGE   /  CHI SIAMO  /  COME LO FACCIAMO  /  CONTATTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.